Results 1 to 4 of 4
    Combatant

Default ma pp spedisce gratuitamente i pezzi che mancano in italia?

ragazzi è la seconda volta che richiedo a PP una spallina dei dawnguard e una carta mk2 del nephilim protector perkè nn le ho trovate nella scatola. mi rispondono solo col messaggio automatico e poi anche se continuo a tartassarli di mail nn se ne sa nulla. sto provando a chiamarli ma ovviamente il fuso orario mi rende la cosa difficile. sapete se posso contattare qualcuno piu direttamente? mi mancano ste due cose, se proprio nnè possibile farsele mandare gtratuitamente perkè sto all'estero posso anche comprarle e spendere una mare adi spedizioni nonostante la spesa dei pezzi si aggiri intorno ai due euro, ma almeno mi piacerebbe sapere per certo se fanno o no un servizio cosi anche all'estero... grazie.

Combatant

Ciao,
    non so come funzioni per gli altri giochi ma io importando Monsterpocalypse mi occupo direttamente con i clienti dei pezzi danneggiati, prova a rivolgerti al negoziante importatore del gioco per vedere cosa ti dicono.

Purtroppo non ho voce in capitolo per gli altri prodotti che non siano Monsterpocalypse altrimenti ti avrei aiutato più che volentieri.

www.nonsolorobot.com

Distributor of Monsterpocalypse for all Italy.
    Seller of american and japanese collectibles.
    Admin of the forum Monsterpocalypse Italia

C'e un modo sulla website di PP che manda le pezze mancato. Sono in America quindi non so se funziona nella Europa, ma prova comunque. Se no dimmi e chiedero alla Jen se c'e un modo da fare li.

io ho richiesto più volte alla pp parti di ricambio (sono stato abbastanza sfigato effettivamente) ed è sempre arrivato tutto.

prova prima achiedere all'EU frontdesk (la mail dovresti trovarla sui bigliettini all'interno delle confezioni) e se non hai risposta o i pezzi non sono arrivati al frontdesk "standard".

Ci vuole un po' di tempo ma non disperare